Recapiti e orari di apertura degli URP dei quattro Comuni dell'Unione delle Terre d'Argine


Comune di Campogalliano - Servizio sportello polifunzionale al cittadino: “Facile”
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - piano terra
Responsabile di procedimento: Valentino Casarini - tel. 059/899415

Daniela Roncaglia - tel. 059/899401
Maura Benatti - tel. 059/899420
Silvia Ricchetti - tel. 059/899405

Telefax: 059/899430 - email:

Il servizio comprende vari uffici:

    Relazioni con il pubblico (URP)
    Anagrafe e statistica
    Stato civile
    Elettorale e leva
    Protocollo
    Notifiche, albo pretorio online e deposito atti nella casa comunale
    Amministrazione del sito web istituzionale

Orari di apertura

Comune di Carpi - QuiCittà - Ufficio Relazioni col Pubblico

Via J. Berengario 4 - tel. 059/649213 - 214
fax 059/649240 -

Quicittà è l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune e Informagiovani. E' una vetrina sulla città, un punto di riferimento rivolto a tutti. Offre:

    Informazioni su servizi e procedimenti del Comune, altri Enti e Istituzioni di Carpi
    Informazioni su Lavoro e concorsi, Istruzione e Formazione, Tempo libero, Associazionismo
    prenotazione appuntamenti per rilascio carte d'identità e cambi di residenza
    rilascio credenziali per rete wireless Carpi-Fi
    rilascio carta giovani YoungEr Card
    abilitazione a identificazione digitale regionale Federa
    postazioni internet per il pubblico
    autentiche di copia e di firma

Orari di apertura

Comune di Novi di Modena - Centralino

Per informazioni e gli orari di apertura dei Servizi del Comune di Novi di Modena si prega di fare riferimento al Centralino del Comune:
Viale Vittorio Veneto, 16 - CAP 41016
Tel. + 39 059 6789111 Fax + 39 059 6789290

Recapiti telefonici e indirizzi di posta elettronica degli Uffici e Servizi


Comune di Soliera - Ufficio Relazioni col Pubblico

via Garibaldi n. 48 - p. T
telefono: 059 568511 - fax: 059 565562
e-mail:
pec:
Numero Verde U.R.P. : 800-719181

L'ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura comunale dedicata alla comunicazione con i cittadini e si occupa principalmente di: fornire informazioni sulle competenze dei servizi comunali e sull'accesso alle procedure dell'ente; far conoscere il calendario dei principali avvenimenti cittadini; verificare il gradimento dei servizi erogati, allo scopo di valutarne le possibilità di miglioramento.

Orari di apertura