Del Comune di Soliera, ai sensi dell’art. 90, dlgs n. 267/2000
Presentazione della domanda entro  e  non  oltre  le  ore  12.30  del giorno 20/06/2019


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE
Delegato per la gestione
del personale del
COMUNE DI SOLIERA

PROT. GEN.LE N 32685 DEL 05/06/2019



AVVISO RICOGNITIVO PER IL RICEVIMENTO DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO PRESSO UNITA’ ORGANIZZATIVA DI SUPPORTO AGLI ORGANI DI GOVERNO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAPO DI GABINETTO (CAT. D), DEL COMUNE DI SOLIERA, AI SENSI DELL’ART. 90, DLGS N. 267/2000.

 

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

In esecuzione della determinazione n. 171 del 04/06/2019 del Comune di Soliera.

Rende noto

che l’Amministrazione comunale di Soliera intende procedere ad una raccolta di candidature per il conferimento di un incarico a tempo determinato presso Unità organizzativa di supporto agli organi di governo, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale di Istruttore direttivo capo di gabinetto (Cat. D), fino al termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo del Sindaco in carica.

La selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula, per un’eventuale assunzione, da parte dell’amministrazione e, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo. L’Amministrazione individuerà all’interno della rosa di candidati la persona da assumere, previo colloquio.
E’ facoltà dell’Amministrazione di concludere la procedura con l’assunzione dell’incaricato tra gli esaminandi o di dichiararla infruttuosa o di revocare questa procedura per valutazioni organizzative proprie o per impedimenti di natura normativa/finanziaria.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del Dlgs n. 198/2006.

file .pdf Avviso integrale

file .pdf Modulo di domanda

file .pdf Modulo di domanda

Visite: 2051

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto