Si è aperta la selezione per l’aggiornamento dell’elenco dei tecnici da inserire nell’elenco degli idonei dell’Unione delle Terre d’Argine. 

I Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera faranno riferimento a questo elenco per ricercare il personale tecnico da assumere (sia a tempo determinato che indeterminato), anche per i nuovi progetti finanziati dalla Comunità Europea.

L’aggiornamento dell’albo fa seguito all’elenco che si è costituito lo scorso anno e che ha permesso di assumere 15 persone  negli organici degli uffici tecnici dei comuni dell’Unione. La modalità di selezione, nasce dall’accordo delle Unioni dei Comuni  Terre D’Argine e Valle del Savio e avviene con una modalità semplificata, seguendo le opportunità normative nazionali promosse in merito all'accesso al pubblico impiego.

Sul sito internet dell’Unione delle Terre d’Argine, nella sezione concorsi (https://lnkd.in/dzxqwwJR)sono presenti i dettagli per iscriversi alla procedura (termine ultimo 11 maggio 2023, ore 13). Successivamente i candidati dovranno sottoporsi a una prova scritta online, e coloro che supereranno il test con un punteggio di 21/30, entreranno a far parte dell’elenco degli idonei avendo così l’opportunità di candidarsi, nei prossimi tre anni, per specifici posti di interesse (architetti, ingegneri, esperti ambientali, geologi) ricercati dagli Enti.

 

Visite: 636

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto