Presentazione della domanda entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 11.01.2018
Pubblicata la Graduatoria di merito

 

 


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE

Prot. n. 61906 del 28/11/2017

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, VALIDA PER L’ ANNO SCOLASTICO 2017/2018, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI INSEGNANTI SCUOLA D'INFANZIA, CAT. “C”, (A TEMPO PIENO O A TEMPO PARZIALE), PRESSO L'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

In esecuzione della determinazione n. 1143 del 27/11/2017, conseguente alla Deliberazione G.U. n. 80/2017, tenuto conto delle leggi vigenti in materia, prevede di dover disporre assunzioni a termine di Insegnanti di Scuola d’Infanzia (Cat. C) presso le Scuole d’infanzia dell'Unione delle Terre d'Argine, pertanto l’Amministrazione dell’Unione delle Terre d’Argine ritiene indispensabile procedere alla formulazione di una graduatoria annuale, valida per l’anno scolastico 2017/2018.
L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs. 198/2006.    

Saranno fatte salve, fino a un massimo del 50% dei posti a scorrimento della graduatoria degli idonei, e comunque sino a concorrenza delle percentuali prescritte, se ed in quanto l'Unione alla data di approvazione dei lavori della Commissione dovesse risultare scoperta per le predette, le riserve prescritte dalle norme vigenti per i disabili e riservatari di cui alla L. 68/99, oltre che per i militari e gli Ufficiali congedati senza demerito, purchè in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso, nonchè ogni altra riserva prevista dalle leggi vigenti in materia di concorsi, se ed in quanto applicabile. Eventuali condizioni tali da poter dare diritto all’applicazione delle precedenze di legge dovranno essere espressamente fatte constare in sede di presentazione della domanda, in modo preciso e non generico.

file .pdf Bando di concorso integrale

Quesiti somministrati ai concorrenti - Questionario 2

Graduatoria finale
        Approvata con determinazione n. 222 del 30.03.2018

Graduatoria di merito

file .pdf Modulo di domanda in formato .pdf

file .doc Modulo di domanda in formato .doc

Visite: 8285

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto