e presso i Comuni di Carpi, di Campogalliano, di Soliera e di Novi di Modena
Presentazione della domanda entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 11.01.2018


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE

Prot. n. 61895 del 28/11/2017

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AVENTE VALIDITA’ TRIENNALE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, CAT. “D/D1” (A TEMPO PIENO O A TEMPO PARZIALE) PRESSO L’UNIONE TERRE D’ARGINE E PRESSO I COMUNI DI CARPI, DI CAMPOGALLIANO, DI SOLIERA E DI NOVI DI MODENA


IL RESPONSABILE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE


In esecuzione della determinazione n. 1142 del 27/11/2017, conseguente alla Deliberazione G.U. n. 80 del 19/07/2017, tenuto conto delle leggi vigenti in materia, al fine di fronteggiare esigenze temporanee o eccezionali non prevedibili che emergessero presso gli uffici dell’Unione delle Terre d’Argine e/o presso i Comuni ad essa aderenti di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena, ritiene indispensabile procedere alla formulazione della graduatoria di Istruttore Direttivo (Cat. “D/D1” ex 7^ Q. F.).
L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs. 198/2006.    
Saranno fatte salve, fino a un massimo del 50% dei posti a scorrimento della graduatoria degli idonei, e comunque sino a concorrenza delle percentuali prescritte, se ed in quanto l'Unione alla data di approvazione dei lavori della Commissione dovesse risultare scoperta per le predette, le riserve prescritte dalle norme vigenti per i disabili e riservatari di cui alla L. 68/99, oltre che per i militari e gli Ufficiali congedati senza demerito, purchè in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso, nonchè ogni altra riserva prevista dalle leggi vigenti in materia di concorsi, se ed in quanto applicabile. Eventuali condizioni tali da poter dare diritto all’applicazione delle precedenze di legge  dovranno essere espressamente fatte constare in sede di presentazione della domanda, in modo preciso e non generico.

file .pdf Bando di concorso integrale

Graduatoria finale
        Approvata con Determinazione n. 230 del 09.04.2018

file .pdf Quesiti estratti nel concorso

file .pdf Graduatoria di merito - Pubblicata il 31.01.2018

file .pdf Schema di domanda - in formato .pdf

file .doc Schema di domanda - in formato .doc

Visite: 11507

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto