Presentazione delle domande entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20/03/2017


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE


PROT.N. 8331 DEL 17/02/2017

AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MOBILITA' ESTERNA PER 4 POSTI DI AGENTE ISTRUTTORE P.M. (CAT. C) A TEMPO PIENO, PRESSO L’AREA POLIZIA LOCALE DELL’UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

In esecuzione della Determinazione n. 99 del 16/02/2017,

RENDE NOTO

che l’Unione delle Terre d’Argine intende indire una procedura esplorativa per acquisire e valutare domande di dipendenti pubblici interessati al trasferimento dall’Ente di appartenenza all’Unione delle Terre d’Argine mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, per 4 posti di Agente Istruttore P.M. (cat. C), presso l’Area Polizia Locale. La procedura di trasferimento per mobilità esterna è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione (Cat. C, ex 6' q.f.).
Il profilo richiesto ha specifiche competenze ed esperienza come Agente Istruttore P.M.

L’Unione delle Terre d’Argine si riserva la facoltà di revocare o modificare in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio il presente avviso, nonché di non procedere all’effettuazione della mobilità, trattandosi di procedura esplorativa.

file .pdf Avviso di procedura esplorativo di mobilità esterno 

file .pdf Schema di domanda - file editabile

file .doc Schema di domanda

Visite: 8298

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto