Comunicato stampa n.822 (23-2019)

Nel corso delle prime ore del mattino di martedi 16 aprile scorso veniva segnalata al Comando di Polizia Locale di Carpi un’autovettura in sosta irregolare in Via del Veronese, all’intersezione con Via Guido Reni, con un mazzo di chiavi poste a terra nei pressi della portiera anteriore lato passeggero.
Dopo aver accertato che tale veicolo risultava essere stato rubato a Carpi la sera precedente, grazie all’attività d’indagine messa in atto dagli operatori della Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine, veniva individuato un ventenne con precedenti di Polizia e senza fissa dimora (R.W. le sue iniziali) quale utilizzatore dell’autovettura oggetto di furto.
Sul posto sono intervenuti in ausilio anche gli agenti della Polizia scientifica del Commissariato di Carpi per i rilievi di competenza.
Rintracciato poco dopo nelle immediate vicinanze del luogo del rinvenimento, il giovane veniva denunciato in stato di libertà per ricettazione ed il veicolo restituito già nel primissimo pomeriggio al legittimo proprietario.

Visite: 228