c/o Banca Unicredit - Piazza Martiri 3 - Carpi 
si accede per appuntamento entro gli orari 8.30/12.30 e 14.45/16.15 - Sono tuttavia possibili variazioni, consulta gli orari sul sito



Il servizio di tesoreria è stato dato in affidamento a UNICREDIT per l'Unione Terre d'Argine, il Comune di Carpi, il Comune di Soliera, il Comune di Novi  per tutti gli Enti aderenti.
 
I rapporti tra il Comune e la Tesoreria sono stabiliti dal Regolamento di Contabilità e da un'apposita convenzione approvata dal Consiglio. Il Comune affida il servizio di Tesoreria mediante asta pubblica o licitazione privata, secondo i criteri stabiliti ed approvati dal Consiglio Comunale.
 
Generalmente le modalità di pagamento sono indicate nei documenti emessi dal Comune di Carpi e dall'Unione Terre d'Argine; qualora sia assente tale indicazione, i cittadini possono effettuare i versamenti presso tutti gli sportelli Unicredit sul territorio nazionale, in contanti o con assegno circolare non trasferibile, intestato al Tesoriere del Comune di Carpi o al Tesoriere dell'Unione delle Terre d'Argine, con versamento indiretto sul conto di tesoreria.


MODALITA' DI PAGAMENTO
- sito web dell’Unione delle Terre d'Argine e del Comune
- sportello con operatore in banche che hanno aderito al pagoPA (ad oggi: Unicredit, Banco Popolare, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.a., Ubi Banca)
- l’home banking - cercando “Circuito CBILL” oppure “PagoPA” oppure "IUV"
- gli sportelli bancomat
- le tabaccherie aderenti al servizio ITB
- gli sportelli Sisal


PAGAMENTI INFORMATICI
- Unione Terre d'Argine
- Comune di Campogalliano
- Comune di Carpi
- Comune di Novi
- Comune di Soliera

Visite: 13067