Termine del 16 agosto per richiedere i servizi a partire da inizio anno scolastico

 

Sono aperte le iscrizioni ai servizi a supporto dell’offerta di nidi e scuole d’infanzia, primarie e secondarie. In particolare i servizi complementari prevedono:
Prescuola: rivolto a nidi, scuole d’infanzia e scuole primarie
Refezione scolastica: per le scuole primarie
Prolungamento orario: nei nidi e scuole d’infanzia (dove previsto)
Trasporto scolastico: per alcune scuole d’infanzia, primarie e secondarie

L'organizzazione di questi servizi non potrà prescindere dalle disposizioni che saranno date dai Decreti Ministeriali, dalle Ordinanze Ministeriali e Regionali e relativi allegati, dei Protocolli d’intesa e dei documenti di indirizzo e orientamento per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid 19 e per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi.

La domanda di iscrizione può essere fatta on line: visita la sezione dedicata al seguente link www.terredargine.it
Il numero minimo di iscrizioni necessarie all’ avvio del servizio sarà stabilito da apposita Delibera di Giunta e dipenderà dalle disposizioni che saranno date in merito all’organizzazione dei servizi.

Come previsto dal Regolamento sui Servizi (consultabile sul sito dell’Unione Terre d’Argine) l’iscrizione fatta entro il 16 agosto permette di avere il servizio richiesto a partire dall’inizio dell’anno scolastico, se attivabile. Le iscrizioni fatte in corso d’anno, invece, potranno essere accettate solo a condizione di disponibilità di posti e compatibilmente con l’organizzazione già programmata.
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Gli uffici scuola dell’Unione sono a disposizione per ogni ulteriore informazione e per supporto sulla compilazione della domanda

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto