Il Centro Servizi Scuole è parte del Settore Istruzione e si occupa delle richieste che provengono dai NIDI e dalle SCUOLE per gli interventi di manutenzione e forniture straordinarie. Il Centro Servizi Scuole opera in stretta collaborazione con altri settori dell’Unione Terre d’Argine e dei Comuni che ne fanno parte.

A CHI SI RIVOLGE
A nidi e scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Le richieste possono essere inoltrate dal personale educativo/insegnante/ausiliario o dalle Segreterie degli Istituti Comprensivi.

COME ACCEDERE
Attraverso il portale https://richiestescuole.terredargine.it tramite login con le apposite credenziali d’accesso

COSA OCCORRE

  • Le credenziali di accesso al portale
  • Un indirizzo di posta elettronica

LINK UTILI O NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Protocollo Manutenzioni, Forniture ed Acquisti per gli Istituti Educativi e Scolastici del territorio dell'Unione Terre d'Argine. Aggiornamento a dicembre 2013 per gli Istituti Educativi e Scolastici del territorio dell'Unione Terre d'Argine (Approvato con Delibera di Giunta n. 107 del 18.12.2013)

NOTIZIE UTILI
Le richieste di attivazione di un nuovo profilo per accedere al portale https://richiestescuole.terredargine.it possono essere inoltrate al Centro Servizi Scuole (centroserviziscuole@terredargine.it).

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Centro Servizi Scuole

 

Visite: 5794

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto