La refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata durante l’intero anno scolastico.

Si informano le famiglie interessate ai servizi integrativi alla scuola (prescuola, prolungamento orario, trasporto scolastico, refezione) che le iscrizioni apriranno quando saranno disponibili da parte delle autorità competenti indicazioni chiare in merito all'apertura dei servizi scolastici nell'anno 2020/21 e alle modalità con cui saranno organizzati.

Verrà comunuque data comunicazione dell'apertura delle iscrizioni sui siti e sui profili social dell'Unione Terre d'Argine
 

A CHI SI RIVOLGE
A tutti gli studenti della scuole primarie dell'Unione Terre d'Argine con frequenza o rientri pomeridiani.

COME ACCEDERE

Chi era già iscritto al servizio nell’anno scolastico precedente non deve effettuare l’iscrizione.
Vanno segnalati soltanto i cambiamenti di scuola o regime alimentare. Per prenotare quotidianamente il pasto si utilizza una tessera magnetica personale assegnata ad ogni alunno.

COSTO
- Tariffa intera: Euro 5,30
- Tariffa ridotta: Euro 2,80

La tariffa ridotta viene applicata se l’ISEE è inferiore o uguale a 12.000 e, dal secondo figlio in poi iscritto al servizio, se l’ISEE è compresa tra 12.001 e 20.000. Per i pasti consumati saranno emesse fatture mensili posticipate al raggiungimento di almeno 25 Euro di importo.

SCADENZA
Domande fino al 13 luglio 2019.

LINK UTILI
Regolamento dei servizi


PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

iscrizione.servizi.scolastici@terredargine.it

Uffici Scuola Territoriali

Visite: 2962

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto