Settore Personale
Corso A. Pio 91 - tel. 059/649690

Per tutta la durata del periodo di emergenza Covid l'apertura al pubblico a libero accesso degli uffici del Settore Risorse Umane è sospesa. Per qualsiasi necessità gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail agli indirizzi sotto indicati

Orario: da lunedì a venerdì ore 8.30/12.30 - il giovedì anche 14.30/17.30
 sportello.dipendenti@terredargine.it


Lo Sportello Dipendenti fa parte  del Settore Personale (Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane). Si occupa di dare informazioni ai dipendenti, di ricevere domande, istanze, comunicazioni di malattia , permessi.


Quando vi sono in corso bandi pubblici per concorsi o selezioni, la consegna domande viene fatta presso questo ufficio. Le domande possono pervenire anche alla pec del servizio, o via fax a seconda dei bandi.
Nel caso un qualsiasi cittadino voglia presentare un curriculum vitae, può portarlo allo Sportello ma gli verrà poi comunicato formalmente che, per lavorare in Comune, occorre partecipare a concorsi pubblici.
Lo Sportello Dipendenti gestisce e protocolla  la mail: personale@terredargine.it   e la pec dell'area amministrativa: risorse.umane@pec.terredargine.it  
Raccoglie le richieste di certificazioni di servizio,anche a fini previdenziali.


DIRIGENTE:
Dr.ssa Maria Luisa Farina

Visite: 13888

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto