Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

N°1 - Newsletter Unione delle Terre d'Argine

N°1 - Newsletter Unione delle Terre d'Argine
your-logo
cartello-stradale

GIUGNO 2023

 

L'UNIONE SI REGALA UNA NEWSLETTER PER IL 17°COMPLEANNO 

Non è ancora maggiorenne, ma è già “Avanzata”. L’Unione delle Terre d’Argine festeggia questo 17° compleanno con l’uscita di una nuova newsletter dedicata alle attività dell’Ente. Era il 29 maggio del 2006, quando gli allora amministratori dei comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera firmavano lo statuto del nuovo Ente, cosiddetto di secondo livello, con l’obiettivo di esercitare congiuntamente una pluralità di servizi e funzioni, promuovendo lo sviluppo e l’autogoverno delle comunità locali che la costituiscono.

Vai alla notizia 

gif-clothes

“L’UNIONE NON SPRECA”  285 FAMIGLIE SOSTENUTE  CON BENI E SERVIZI

Ad un anno dall’avvio del progetto “L’Unione non spreca” sono state oltre 1000 le persone che hanno beneficiato di una serie di beni e servizi, messi a disposizione dai soggetti promotori dell’iniziativa.

Vai alla notizia

gif-clothes
RESTANO 15 GIORNI PER ADERIRE ALLA SELEZIONE PER AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE

Restano 15 giorni per aderire al bando per la composizione di un elenco idonei  per Agenti di Polizia Locale (di cui sei assunti da subito), che andranno ad operare nei comuni dell'Unione.

Vai alla notizia

gif-clothes

IL PIACERE DI UN GIRO IN BICICLETTA


La passione per l’uso della bicicletta, nelle aree più urbanizzate, registra una crescita sensibile, soprattutto dopo il lungo periodo di emergenza sanitaria. L'Unione dà il via ad un progetto per destinare le biciclette in giacenza nei depositi comunali.

Vai alla notizia

gif-clothes

PIANO URBANISTICO GENERALE, UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE

Sono state 138 le osservazioni presentate da parte di soggetti privati al documento di indirizzo del Piano Urbanistico Generale (PUG) e altrettanto significative quelle arrivate dal territorio (33 Campogalliano, 45 Carpi, 5 Novi di Modena, 50 Soliera).

Vai alla notizia

gif-clothes

“VOLONTARIATO PER IL LAVORO”, L'UNIONE RINNOVA L'INVITO AD IMPRESE ED ENTI DEL TERZO SETTORE

L’Unione desidera rinnovare l’invito alle imprese e agli enti del terzo settore, a partecipare al progetto Volontariato per il lavoro”, per i soggetti a maggior rischio di disagio occupazionale.

Vai alla notizia

gif-clothes

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI - 2023 


Le famiglie dell'Unione delle Terre d'Argine possono presentare domanda online di contributo per i centri estivi a partire da lunedì 22 maggio 2023, fino alle ore 12:00 di giovedì 15 giugno 2023.

Vai alla notizia

free-shipping

CARPI - CAMPOGALLIANO 

NOVI DI MODENA -SOLIERA

Corso Alberto Pio 91
41012 - Carpi (MO)
+39 059 649 111

Annulla iscrizione alla newsletter