Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Unione delle Terre d'Argine_13.06.2023

Newsletter Unione delle Terre d'Argine_13.06.2023
your-logo
cartello-stradale

13 GIUGNO 2023

 

IL GRAZIE DI ANCI EMILIA ROMAGNA ALL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

Il Presidente Anci Emilia Romagna, Luca Vecchi, ha voluto ringraziare l'Unione delle Terre d'Argine per il prezioso aiuto che sta portando ai territori colpiti dall'Alluvione. "Desidero ringraziare, a nome dell’Anci regionale dell’Emilia-Romagna, i soggetti istituzionali facenti parte dell’Unione Terre d’Argine che, in questi giorni, hanno trasferito circa 60 dipendenti nell'Unione di cui fa parte Faenza in aiuto alle Amministrazioni comunali di quel territorio, colpite duramente dalla recente alluvione.

Vai alla notizia 

gif-clothes

PIANO CALDO, AL VIA LE MISURE PER LA POPOLAZIONE ANZIANA

L’Unione delle Terre d’Argine, l’ASP e il Distretto 1 dell’AUSL di Modena, attivano per l’estate 2023, una serie di misure per contrastare gli effetti delle ondate di calore sulla popolazione anziana residente.

Vai alla notizia

gif-clothes
CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA' CASA-LAVORO PER DISABILI

L’Unione Terre d’Argine, in attuazione della DGR n. 2003 del 21/11/2022, concede dei contributi a rimborso delle spese a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone con disabilità che abbiano difficoltà negli spostamenti.   

Vai alla notizia

gif-clothes

FESTA DELLA CONSULTA PER L'INTEGRAZIONE


Sarà una Festa dei Popoli la nuova edizione della Consulta per l’Integrazione, organizzata dall’Unione delle Terre d’Argine,  per sabato 17 giugno 2023,  al Chiostro di San Rocco, a Carpi.  

Vai alla notizia

free-shipping

CARPI - CAMPOGALLIANO 

NOVI DI MODENA -SOLIERA

Corso Alberto Pio 91
41012 - Carpi (MO)
+39 059 649 111

Annulla iscrizione alla newsletter