Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

N°3 NEWSLETTER_NOVEMBRE 2023

N°3 NEWSLETTER_NOVEMBRE 2023

 

your-logo
cartello-stradale

NOVEMBRE2023

 

SECONDO RAPPORTO

SUL GIOCO D'AZZARDO 

La raccolta complessiva del gioco d’azzardo nel 2022, per i comuni dell’Unione delle Terre d’Argine è stimabile in circa 272 milioni di euro, corrispondenti a 3.042 euro mediamente giocati da ogni residente maggiorenne.

Vai alla notizia 

gif-clothes

UNIONE E LEPIDA INSIEME PER NUOVI SERVIZI DIGITALI AI CITTADIN

Transizione Digitale, siglato un nuovo accordo tra Lepida SpA, società in house di regione Emilia Romagna e l’Unione delle Terre d’Argine, per la gestione in cloud dei dati, in un’unica struttura.

Vai alla notizia

gif-clothes
UN NUOVO MANUALE DI PROTEZIONE CIVILE PER I COMUNI DELL’UNIONE

E' nato il nuovo manuale della Protezione Civile "Emergenze cosa fare?", necessario per contenere l'impatto dei disastri naturali  e pensato per garantire la salvaguardia della vita delle persone e dei beni.

Vai alla notizia

gif-clothes

L'UNIONE RINGRAZIA I COLLABORATORI INTERVENUTI IN AIUTO DEI COLLEGHI FAENTINI

Il presidente dell’Unione Alberto Bellelli, ha consegnato, insieme ai Sindaci di Campogalliano, Novi di Modena e Soliera, un attestato di ringraziamento alle donne e agli uomini che si sono spesi con generosità per portare soccorso alle terre alluvionate dell’Unione Faentina. 

Vai alla notizia

gif-clothes

PUG, IN ANTEPRIMA TUTTE LE REGOLE DEL COSTRUIRE

La Giunta dell'Unione Terre d'Argine ha dato il via libera alla Proposta del nuovo Regolamento Edilizio. Si tratta di un documento messo a disposizione, da subito, a cittadini, associazioni e professionisti.

 

Vai alla notizia

gif-clothes

GENERAZIONE FLUIDA, LA PAROLA D'ORDINE È ANCORA "ASCOLTO"

Erano davvero numerosi i genitori che hanno partecipato al convegno organizzato dall’Unione delle Terre d’Argine dal titolo "Adolescenza Fluida e Identità di Genere". Un tema dibattuto, ne abbiamo parlato con dott.ssa Elena Buday.

Vai alla notizia

free-shipping

CARPI - CAMPOGALLIANO 

NOVI DI MODENA -SOLIERA

Corso Alberto Pio 91
41012 - Carpi (MO)
+39 059 649 111

Annulla iscrizione alla newsletter