I bambini frequentanti i nidi e le scuola d'infanzia comunali e convenzionati possono essere iscritti ai centri estivi che saranno organizzati anche quest'anno, almeno stando alle attuali norme anti-Covid: l'offerta riguarda il mese di luglio per i nidi, i mesi di luglio e agosto per le materne, nonché settembre per le materne statali.

 

L'iscrizione va fatta entro il 31 maggio, e la procedura è on-line dal sito dell'Unione: gli uffici scuola dei comuni sono a disposizione su appuntamento per dare supporto alla compilazione della domanda.

 

I Servizi scolastici «avvertono le famiglie che, considerata l’emergenza da SARS-CoV-2 e le attuali disposizioni, per l’attivazione dei Centri estivi occorre fare riferimento alla normativa vigente al momento della pubblicazione del presente avviso, oltre che ad ogni ulteriore atto normativo o provvedimento che potrà essere successivamente emanato dalle autorità competenti in materia sanitaria.

 

Conseguentemente, il servizio potrebbe essere non avviato, interrotto, sospeso o modificato nel caso in cui non dovessero esservi le condizioni sanitarie e di sicurezza indicate per una regolare attuazione.»

 

Per tutte le notizie nel dettaglio (orari, rette, modalità ecc.):
visita la sezione dedicata sul sito 0/6 anni dell'Unione delle Terre d'argine

Visite: 1644

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto