L’Amministrazione comunale ricorda che nel pomeriggio di mercoledì 18 maggio il “Giro d'Italia” attraverserà il territorio di Rovereto (Novi di Modena) e Carpi: si tratta della undicesima tappa, la "Santarcangelo di Romagna-Reggio Emilia", e la "carovana rosa" entrerà nel territorio dell'Unione da Ponte Motta di Cavezzo per uscire verso Correggio sulla statale 468.

 

Questo il percorso: S.P. 468 (da località Ponte Motta di Cavezzo), vie Roosevelt, Lago di Bracciano, Cavalieri di Vittorio Veneto (sottopasso), Pezzana, Manzoni, Giovanni XXIII, Guastalla, viale dell'Industria, strada statale 468 per Correggio.

 

Tali vie, e loro laterali, saranno interessate da chiusure e modifiche alla viabilità che l’organizzazione del Giro stima fra le 13:30 circa e le 17:00 circa, perché il transito della tappa vera e propria è preceduto dalla carovana pubblicitaria e dalla competizione sportiva "GIRO-E Bike": per i dettagli aggiornati, consultare nei prossimi giorni i siti del Comune di Carpi, del Comune di Novi e della Polizia Locale.

 

 Planimetria

 

Il 18 maggio il casello di Carpi della A22 sarà chiuso dalle 14 alle 17 circa per Giro d'Italia.

 

Percorsi alternativi per mercoledì pomeriggio, in occasione del passaggio del “Giro d’Italia”

 

SETA: modifiche al servizio di trasporto pubblico di Modena in vigore mercoledì 18 maggio

 

Visite: 2921

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto