Polizia Locale

Polizia Locale
Giovedì, 21 Dicembre 2023

Cresce il numero delle domande accolte dal Bando Sicurezza per il 2023: si passa da 145 del 2022 (su 150 presentate) a 167 del 2023 (su 170 presentate). L’iniziativa rientra nel modello di sicurezza urbana integrata voluta dall’Unione e sottolinea ancora una volta l’impegno dell’Ente nel garantire un supporto concreto ai cittadini  che hanno subito furti o atti di vandalismo. 

 

Visite: 539

Polizia Locale
Giovedì, 07 Dicembre 2023

Si allarga la platea dei soggetti beneficiari del Fondo vittime di reato, messo a disposizione dall’Unione delle Terre d’Argine. Il regolamento approvato dal Consiglio all’unanimità, stabilisce che potranno richiederlo non solo le persone fisiche, ma anche imprese, società, circoli e associazioni. 

 

Visite: 706

Polizia Locale
Venerdì, 29 Settembre 2023

Gli uomini alla guida, sono più “disinvolti” nell’uso dei cellulari. E’ quanto emerge dalla campagna per la sicurezza stradale appena conclusa e promossa dalla Polizia Locale dell’Unione delle Terre d'Argine.

Visite: 309

Polizia Locale
Giovedì, 28 Settembre 2023

E’ di 150.000 euro il contributo per l’installazione di sistemi di sicurezza, messo a disposizione dall’Unione, a favore dei cittadini che ne faranno richiesta. L’iniziativa, che si rinnova ormai da cinque anni, rientra nel programma di finanziamento in materia di politiche per la sicurezza, voluto dall’Unione delle Terre d’Argine.

Visite: 1721

Polizia Locale
Martedì, 01 Agosto 2023

Si è conclusa domenica 30 luglio la prima settimana di campagna  mirata alla sicurezza stradale, promossa dalla Polizia Locale dell'Unione delle Terre d’Argine.

Visite: 446

Polizia Locale
Venerdì, 28 Luglio 2023

Ha preso il via la nuova Campagna Mirata per la sicurezza stradale, condotta dalla Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine e dedicata al controllo dei dispositivi interni di sicurezza delle auto (cinture, seggiolini bambini, ecc.).

Visite: 184

Polizia Locale
Martedì, 17 Gennaio 2023

Riapre, in presenza, lo sportello “Sicuri Insieme”, nato nell’ambito delle Politiche di Sicurezza dell’Unione delle Terre d’Argine. Si tratta di un servizio che raccoglierà le domande di contributo dei cittadini vittime di reati predatori come lo scippo, la rottura del vetro dell’auto, il furto in abitazione, ecc.

Visite: 694

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto