Servizi informativi

Servizi informativi
Mercoledì, 18 Settembre 2024

L'Unione delle Terre d’Argine prosegue nella realizzazione del terzo indirizzo strategico “Equità e vicinanza” che pone al centro il cittadino. Negli ultimi 10 anni la relazione cittadino/impresa con la Pubblica Amministrazione è sensibilmente cambiata in virtù dell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali che permettono di semplificare le comunicazioni e i servizi spesso sempre fruibili online.

Visite: 69

punto facilitazione al borgogioioso
Servizi informativi
Martedì, 13 Agosto 2024

Visite: 169

punto facilitazione al borgogioioso
Servizi informativi
Venerdì, 19 Luglio 2024

L'Unione delle Terre d'Argine prosegue nel suo impegno per promuovere i punti di facilitazione digitale sul territorio.

Visite: 210

Servizi informativi
Venerdì, 19 Luglio 2024

Una rete di Punti di Facilitazione Digitale cittadina, pensata per accompagnare i cittadini nell’utilizzo di Internet, delle tecnologie e dei servizi digitali pubblici e privati.

Visite: 443

Servizi informativi
Lunedì, 30 Ottobre 2023

Siglato un nuovo accordo tra Lepida SpA, società in house di regione Emilia Romagna e l’Unione delle Terre d’Argine, per la gestione dei dati in un’unica struttura e con l’obiettivo di  accrescere le caratteristiche tecniche conformi alle normative.

 

Visite: 923

Servizi informativi
Giovedì, 03 Agosto 2023

L’Unione delle Terre d’Argine compie un passo importante nel percorso di attuazione della Misura di finanziamento PNRR 1.4.1. “Esperienza del cittadino: pacchetti Cittadino informatico e  Cittadino attivo”.

Visite: 514

Servizi informativi
Giovedì, 27 Aprile 2023

L’Unione delle Terre d’Argine ha approvato all'unanimità la propria Agenda Digitale Locale, uno strumento programmatico che ha l’obiettivo di accompagnare il territorio ad essere 100% digitale.

Visite: 602

Servizi informativi
Martedì, 31 Gennaio 2023

E’ stato lo stesso Presidente dell’Unione delle Terre d’Argine, Alberto Bellelli a ritirare, martedì 31 gennaio 2023, il prestigioso riconoscimento “Premio Agenda Digitale” conferito dal Politecnico di Milano all’Unione, per il progetto “Fragili”.

Visite: 1035

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto