Competenze
Il servizio "Innovazione digitale e supporto" si articola in 2 uffici.
L'ufficio "Sviluppo dei servizi web e transizione al digitale" si occupa di:
- Gestione dei Ticket e seconda linea di supporto tecnico tramite i fornitori di servizi ed applicativi (On-Site, Saas);
- Pianificazione e gestione del dispiegamento e/o integrazione degli applicativi gestionali interni, delle piattaforme al servizio dei cittadini e della suite di collaboration;
- Pianificazione e gestione degli aspetti legati alla transizione al digitale, piattaforme abilitanti,dematerializzazione, digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici;
- Redazione ed aggiornamento dell’Agenda Digitale Locale dell’Ente.
L'ufficio "Gestione e assistenza (service desk) e laboratorio" si occupa di:
- Gestione dei Ticket e prima linea di supporto tecnico ai dipendenti rispetto a malfunzionamenti hardware e software;
- Gestione iter autorizzazioni utenti ed applicative;
- Gestione delle postazioni di lavoro e dei beni informatici;
- Gestione del magazzino e dell’inventario dei beni informatici.