Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

N°3 NEWSLETTER_AGOSTO 2023

N°3 NEWSLETTER_AGOSTO 2023
your-logo
cartello-stradale

AGOSTO 2023

 

EMERGENZA AMBIENTE, L'UNIONE IN PRIMA LINEA CON IL CEAS 

L’Unione delle Terre d’Argine è impegnata in un percorso di sensibilizzazione alle tematiche ambientali con le attività del Centro di Educazione alla Sostenibilità (Ceas), che propone un servizio permanente dedicato all'Educazione Ambientale, intesa sempre più come un'educazione al futuro e al cambiamento consapevole.

Vai alla notizia 

gif-clothes

L'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE HA ADOTATTO IL NUOVO PUG

Con cinque sedute distinte, concentrate tra il 17 ed il 20 luglio, il consiglio dellUnione e i quattro Consigli Comunali di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera hanno adottato il nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG).

Vai alla notizia

gif-clothes
CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI 2023, A SOSTEGNO DE* BAMBIN* CON DISABILITA'

La Giunta dell'Unione ha stanziato nuove risorse per le famiglie di bambini/e e ragazzi/e con disabilità che non hanno potuto presentare domanda per il Progetto Conciliazione vita lavoro, per la frequenza dei centri estivi nell’estate 2023. 

Vai alla notizia

gif-clothes

UNA CARD CHE AIUTA LE FAMIGLIE A FARE LA SPESA

Arriveranno nei prossimi giorni, direttamente a casa,  le comunicazioni rivolte alle 1.160 famiglie dell'Unione delle Terre d'Argine che riceveranno un contributo pari a 382,50 euro per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità, grazie all’emissione e all’abilitazione di una carta elettronica.

Vai alla notizia

gif-clothes

SICUREZZA STRADALE, CONCLUSA LA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA MIRATA

Si è conclusa la prima  Campagna Mirata per la sicurezza stradale, condotta dalla Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine e dedicata al controllo dei dispositivi interni di sicurezza delle auto (cinture, seggiolini bambini, ecc.).

Vai alla notizia

gif-clothes

DISPOBNIBILE NELLE FARMACIE DELL'UNIONE IL FARMACO ECO SOLIDALE

E' uniniziativa dellUnione delle Terre dArgine, sviluppata da Last Minute Market,  in collaborazione con AIMAG ed è finalizzata alla raccolta dei farmaci inutilizzati dai cittadini, ma ancora in corso di validità.

Vai alla notizia

free-shipping

CARPI - CAMPOGALLIANO 

NOVI DI MODENA -SOLIERA

Corso Alberto Pio 91
41012 - Carpi (MO)
+39 059 649 111

Annulla iscrizione alla newsletter