Nel profilo professionale di professionale di Istruttore direttivo (Addetto informazione/comunicazione) (Cat. D), del Comune di Campogalliano, ai sensi dell’art. 90 Dlgs n. 267/2000.
Presentazione della domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 20/09/2019


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE
Delegato per la gestione del personale del
Comune di Campogalliano

Prot. 51167 del 09/09/2019

AVVISO RICOGNITIVO PER IL RICEVIMENTO DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE 18/36, PRESSO UNITA’ ORGANIZZATIVA DI SUPPORTO AGLI ORGANI DI GOVERNO (UFFICIO STAMPA) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO (ADDETTO INFORMAZIONE/COMUNICAZIONE) (CAT. D), DEL COMUNE DI CAMPOGALLIANO, AI SENSI DELL’ART. 90 DLGS N. 267/2000.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

In esecuzione della determinazione n 793 del 09/09/2019 dell’Unione delle Terre d’Argine.

Rende noto

che l’Amministrazione comunale di Campogalliano intende procedere ad una raccolta di candidature per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo parziale 18/36, presso Unità organizzativa di supporto agli organi di governo (Ufficio Stampa), ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale di Istruttore direttivo (addetto informazione/comunicazione) (cat. D), fino al termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo del Sindaco in carica.

La selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula, per un’eventuale assunzione, da parte dell’amministrazione, e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo. L’Amministrazione individuerà all’interno della rosa di candidati le persone o la persona da assumere, previo colloquio.
E’ facoltà dell’Amministrazione di concludere la procedura con l’assunzione degli incaricati o uno solo di essi tra gli esaminandi o di dichiararla infruttuosa o di revocare questa procedura per valutazioni organizzative proprie o per impedimenti di natura normativa/finanziaria.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del Dlgs n. 198/2006.

file .pdf Avviso integrale

file .pdf Modulo di domanda

file .doc Modulo di domanda

 

Visite: 563

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto