Avviso ricognitivo per il ricevimento di candidature, ai sensi dell’art. 90 Dlgs n. 267/2000
Presentazione della domanda entro e non oltre le ore  12.30 del giorno 20.08.2019

 


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE
Delegato per la gestione
del personale del
COMUNE DI CARPI

Prot. 45604 del 02/08/2019

AVVISO RICOGNITIVO PER IL RICEVIMENTO DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E PIENO PRESSO UNITA’ ORGANIZZATIVA DI SUPPORTO AGLI ORGANI DI GOVERNO (UFFICIO STAMPA) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (ADDETTO INFORMAZIONE/COMUNICAZIONE) (CAT. C), DEL COMUNE DI CARPI, AI SENSI DELL’ART. 90 DLGS N. 267/2000



IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

 

In esecuzione della determinazione n 685 del 02/08/2019 dell’Unione delle Terre d’Argine


Rende noto


che l’Amministrazione comunale di Carpi intende procedere ad una raccolta di candidature per il conferimento di due incarichi a tempo determinato e pieno presso Unità organizzativa di supporto agli organi di governo (Ufficio Stampa), ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale di Istruttore amministrativo (addetto informazione/comunicazione) (cat. C), fino al termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo del Sindaco in carica.

La selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula, per un’eventuale assunzione, da parte dell’amministrazione, e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo. L’Amministrazione individuerà all’interno della rosa di candidati le persone o la persona da assumere, previo colloquio.
E’ facoltà dell’Amministrazione di concludere la procedura con l’assunzione degli incaricati o uno solo di essi tra gli esaminandi o di dichiararla infruttuosa o di revocare questa procedura per valutazioni organizzative proprie o per impedimenti di natura normativa/finanziaria.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del Dlgs n. 198/2006

file .pdf Avviso integrale

file .pdf Modulo di domanda in formato .pdf

file .doc Modulo di domanda in formato .doc

Visite: 4254

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto