Concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato a tempo pieno o a tempo parziale
La domanda di ammissione dovrà pervenire non oltre le ore 12.30 del giorno 28.04.2020
22.07.2020: Pubblicata la graduatoria finale




SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE

PROT. N. 17734-2020

 

UNIONE TERRE D'ARGINE
CONCORSO PUBBLICO


IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

 

in esecuzione della propria Determinazione n. 257 del 9.4.2020


rende noto

che, tenuto conto delle leggi vigenti in materia, al fine di fronteggiare esigenze straordinarie o  temporanee, è indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato – a tempo pieno o a tempo parziale – di unità di personale con profilo professionale di: ISTRUTTORE CULTURALE, cat. C, presso l’Unione delle Terre d’Argine e i comuni aderenti.
Al presente concorso si applica, a scorrimento - ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 - la riserva a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché a favore dei volontari in servizio permanente, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Qualora vi siano particolari esigenze di pubblico interesse o sopravvengano impedimenti normativi o di natura finanziaria, è riconosciuta al Dirigente del Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane la facoltà, mediante provvedimento motivato, di revocare il bando in qualsiasi momento del procedimento di selezione.  
Potrà anche essere disposta la proroga ovvero la riapertura del termine della scadenza del concorso, quando l’interesse pubblico lo richieda.

L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs. 198/2006

Graduatoria finale
        Approvata con determinazione n. 698 del 21-07-2020

file .pdf Bando di concorso

Comunicazione rettifica del 17.04.2020
        Requisiti fondamentali previsti il possesso della patente di guida di categoria non inferiore alla B

Comunicazione rettifica del 22.04.2020
        Inserimento di ulteriori titoli di studio ammessi

Domanda online di ammissione al concorso

Visite: 12638

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto