Bando di concorso pubblico, per soli esami, a tempo indeterminato ed a tempo pieno
18/02/2022: Graduatoria finale

 


SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE
Delegato per la gestione del personale dei Comuni di
Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera

Prot. n. 60343/2021


BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CULTURALE, CAT. D, PRESSO IL SERVIZIO CULTURA E COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI NOVI DI MODENA


IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE

Visto il Regolamento delle procedure di accesso agli impieghi, approvato con deliberazione della Giunta dell’Unione n. 12 del 3 febbraio 2021, come modificato con deliberazione di Giunta dell’Unione n. 78 del 23.6.2021, dichiarata immediatamente eseguibile - di seguito “Regolamento”;

in esecuzione della propria determinazione n. 864 del 17 settembre 2021

Rende noto

che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n.1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Direttivo Culturale, cat. D, da assegnare al Servizio Cultura e comunicazione del Comune di Novi di Modena.

In data 26.8.2021, prima di attivare la presente procedura di assunzione, sono state effettuate le comunicazioni di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001, in materia di gestione del personale in mobilità.
L’assunzione prevista dal presente bando rimane, pertanto, subordinata alla mancata assegnazione di personale, da parte delle strutture previste dall’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001, entro il termine ivi previsto (10 ottobre 2021)1.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva - a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché a favore dei volontari in servizio permanente, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta - pari al 30%, che verrà cumulata con le riserve relative ai successivi concorsi per l'assunzione di personale non dirigente banditi dalla medesima amministrazione, ovvero saranno utilizzate nei casi in cui si procede a ulteriori assunzioni attingendo alla graduatoria degli idonei.

 

Graduatoria finale

Traccia 1 - estratta 
Traccia 2 - non estratta
Traccia 3 - non estratta
 Avviso convocazione prova orale
 Modello autocertificazione

file .pdf Protocollo sicurezza concorsi CTS
file .pdf Protocollo sicurezza concorsi Unione Terre d'Argine

Esito prova scritta

file .pdf Criteri valutazione prova scritta
file .pdf Avviso convocazione prova scritta

file .pdf Istruzioni per lo svolgimento della prova scritta digitale

file .pdf Esito prova preselettiva

file .pdf Convocazione prova preselettiva
Istruzioni tecniche
Informativa Privacy
Privacy policy

file .pdf Bando di concorso

file .pdf Classi Lauree

 

Compila la domanda On line

Visite: 10720

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto