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Martedì, 13 Aprile 2021

Recepimento dell'Accordo di ripresa del servizio successivo dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID – 19 e riattivazione del servizio e dell’appalto originario dal 7 aprile 2021
Determinazione dirigenziale n. 255 del 08/04/2021

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Martedì, 13 Aprile 2021

Recepimento dell’Accordo di ripresa del servizio successivo dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID – 19 e riattivazione del servizio e dell’appalto originario dal 7 aprile 2021
Determinazione dirigenziale n. 254 del 08/04/2021

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Martedì, 13 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (19267/2021) e dell’appendice in deroga al contratto d'appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 246 del 06/04/2021

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Martedì, 13 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. n. 19209/2021) e dell’appendice in deroga al contratto d'appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 245 del 06/04/2021

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Martedì, 13 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. n. 19177/2021) e dell’appendice in deroga al contratto d'appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa della proroga dello stato di emergenza sanitaria da COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 244 del 06/04/2021

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Venerdì, 09 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 19201/2021) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 243 del 06/04/2021

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Venerdì, 09 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 19189-2021 e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 242 del 06/04/2021

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Venerdì, 09 Aprile 2021

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 19183/2021) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 241 del 06/04/2021

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Mercoledì, 23 Dicembre 2020

Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1353 del 22/12/2020

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Lunedì, 21 Dicembre 2020

(CIG 703710311B) - Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1327 del 19/12/2020

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Lunedì, 21 Dicembre 2020

(Lotto 1 CIG 7464615B28) - Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1322 del 19/12/2020

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Lunedì, 21 Dicembre 2020

(CIG 746462643E) – Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1320 del 19/12/2020

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Mercoledì, 16 Dicembre 2020

(CIG 6628138083) – Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1297 del 15/12/2020

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Mercoledì, 16 Dicembre 2020

Risorse fondo funzioni fondamentali emergenza COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1295 del 15/12/2020

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Lunedì, 14 Dicembre 2020

(CIG 2657035EA1) - Servizi aggiuntivi per emergenza epidemiologica COVID-19
Determinazione dirigenziale n. 1259 del 12/12/2020

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Mercoledì, 01 Luglio 2020

Determinazione dirigenziale n. 494 del 13.06.2020

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Mercoledì, 17 Giugno 2020

Territorio di Carpi CUI S03069890360201905006
Determinazione dirigenziale n. 468 del 08.06.2020

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Martedì, 16 Giugno 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 23278/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 448 del 29.05.2020

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Martedì, 16 Giugno 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 23741/2020) e dell’Appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 498 del 13.06.2020

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Giovedì, 28 Maggio 2020

Determinazione dirigenziale n. 426 del 22.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. n. 21590/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’UnioneTerre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 376 del 12.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 21803/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’UnioneTerre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 373 del 12.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 21591/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 370 del 12.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 21877/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 371 del 12.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. 21617/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 377 del 12.05.2020

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Martedì, 19 Maggio 2020

Approvazione del documento di riprogettazione (prot. n. 21865/2020) e dell’appendice in deroga al contratto d’appalto, a seguito dell'entrata in vigore dei provvedimenti di sospensione dei servizi a causa del contenimento del virus COVID - 19 senza maggiori oneri a carico dell’Unione Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 378 del 12.05.2020

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Sabato, 30 Giugno 2018

Variazioni di impegno ed estensione del contratto di appalto “Gestione dei servizi educativi di pre scuola, prolungamento orario e centri estivi presso le scuole dell’Unione delle Terre d’Argine
Determinazione dirigenziale n. 495 del 30.06.2018

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Martedì, 19 Giugno 2018

Estensione contrattuale e variazione di impegni
Determinazione dirigenziale n. 438 del 18.06.2018

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Venerdì, 22 Settembre 2017

Protocollo n. 41710/2017 del 07/08/2017

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