Corso A. Pio, 91 - Carpi - tel. 059/649867 - fax 059/649751
Orario: da lunedì a venerdì 8.00/13.00 – lunedì, martedì e giovedì pomeriggio 14,00/ 17.30

 

L'Ufficio  segue tutte le procedure connesse alle assicurazioni contratte, a vario titolo, dall'Unione e dal Comune di Carpi.

 

Le polizze che possono avere impatto verso l'esterno sono:
- Assicurazione per la Responsabilità civile, relativa ai danni causati a terzi, derivanti da eventuali responsabilità riconducibili all'Unione Terre d'Argine o al Comune di Carpi. 
- Assicurazione Infortuni, relativa alla copertura dei possibili infortuni come ad esempio i bambini frequentati nidi comunali, scuole d’infanzia comunali e scuole convenzionate di tutto il territorio dell’Unione Terre d’Argine. L'assicurazione è rivolta anche ai minori inseriti nel progetto "un bambino per amico" e ai minori posti in affido familiare.


A partire dal 2016 il Broker assicurativo ASSITECA BSA di Modena gestisce direttamente tutte le pratiche di sinistro con la compagnia assicurativa di riferimento.

Per informazioni su pratiche di sinistro:
contattare il broker assicurativo Assiteca Bsa srl di Modena - risposta telefonica al nr 059/2915167 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, il broker è presente fisicamente il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 presso gli uffici del Comune di Carpi e riceve solo su appuntamento (previa telefonata)

 
Per la richiesta di risarcimento danni:
E' necessario presentare una richiesta scritta, a questo proposito può essere utilizzato il modulo presente sul sito del Comune di Carpi al seguente link:

Visite: 9022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto