1 - Accedere al Portale ENTRANEXT

 

2 - Selezionare il pulsante "Richiesta di iscrizione ai servizi scolastici", entrando così nella sezione "Seleziona il bando di iscrizione". Individuare e selezionare "Richiesta variazione punteggio in graduatoria nidi e scuole d'infanzia - 2023/2024"

 

3 - Accedere/registrarsi con SPID (l'utente richiedente verrà registrato come contribuente)

 

4 - Compilare la domanda in tutte le sue parti. I campi con asterisco sono campi obbligatori.

Nella sezione fruitore andranno inseriti i dati del bambino/a per cui si è presentata domanda di iscrizione al nido/scuola d'infanzia.

I certificati/documenti obbligatori dovranno essere scansionati e allegati come Documento unico.

 

5- Dopo l'invio della domanda riceverete una prima email di conferma di presa in carico della Vostra richiesta d'iscrizione riportante il numero di protocollo di elaborazione della domanda, successivamente una seconda email con il numero di protocollo dell'Unione Terre d'Argine che identifica la vostra domanda.

 

Per chiarimenti e assistenza alla compilazione ci si può rivolgere all'ufficio scuola territoriale competente previo appuntamento telefonico.

 

Visite: 227

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto